Dipendenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

caterina wrote:Perchè ti spaventa?
In che senso?
mi spaventa il fatto di sentirmi così legata a lei.
DI sentirmi cosi appagata mentre le lego un favola, o mentre ci addormentiamo vicine.
Mi spaventa sentirmi cosi dipendente da lei.
Non so come spiegare.
silvia69 wrote:Bel blog complimenti sulla favola della sua nascita che la vuole riascoltare mi hai commossa un saluto :cry: :cisssss:
Grazie :-)
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No beh, hai spiegato bene.
E' un pò la mia sensazione.
Solo che la mia non è traducibile in paura ma in ...sgomento.
Mi sgomenta pensare che la mia vita non sarà MAI PIU' quella di prima e che io abbia BISOGNO di lei per stare bene.
Ma proprio perchè non mi era mai successo...perchè non mi era mai capitato di DIPENDERE da altro che non fossi io.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Pass

Post by Pass »

Caterina, provo le tue stesse indentiche cose! Spesso mi capita di pensare: oggi sento proprio che senza di lei non ce la farei... Mi da forza e coraggio, penso di essere diventata migliore per lei, per merito suo. Mi fa superare paure ed insicurezze e tutto questo è straordinario! E' come avere l'esatta percezione di non essere soli ma essere in due ad affrontare tutto. E' più del legame con mio marito, che amo alla follia, più di qualsiasi altra emozione. Io e lei siamo una bella squadra e tremo al pensiero che in futuro potrebbe non essere più così...
Locked