E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

moon373

Post by moon373 »

Barbara. wrote:Mi ricordo della tua storia....ho avuto 2 aborti dopo Rebecca, uno al V mese. Ma Martina ora è qui con me ed ho 2 splendide bimbe. Si il terzo lo vorrei e quando ci penso la mia testa parte per lunghi viaggi: pensa ai 2 aborti, pensa che potrebbe ricapitare ma pensa anche che la Natura fa le sue decisioni ed io non potrò mai saperlo se non ci provo. So che se dovesse succedere ci starei male ma se mio marito vorrà ci metteremo all'opera e vada come vada. Come dice qualcuna sopra se devo seguire le parole ed i fatti non lo farei ma il mio cuore mi spinge a riprovarci....speriamo anche quello di Luca!
Un abbraccio
I tuoi aborti hanno avuto poi una spiegazione?
Segui il tuo cuore ed io mi incrocerò per te.......
glorietta73 wrote:Ehi... guarda che sei una bambina :ola:

Io di anni ne ho 36... non è che poi faccia 'sta grande differenza ! Non farmi sentire vecchia!

Credi forse che a un bimbo importi se la sua mamma ha i capelli bianchi (se per questo io li tingo da una decina d'anni :ehehe: ) o il ventre poco elastico?

Seriamente, se lo desideri non vedo perché non provarci... finché non si oltrepassano i confini fissati dalla natura, io non ci trovo niente di strano e francamente mi sembra che tu veda la questione età un po' troppo negativamente. Una mia amica ha avuto 3 figli, il primo a 37 e l'ultimo a 42... i bimbi sono splendidi e lei è una meraviglia. Io stessa sono nata quando mia madre aveva 37 anni e ho un cugino che è nato quando la mamma ne aveva 43... sarà che per me è normale, ma il mio consiglio è... vai tranquilla!

:bacio:
Bè, bè, 39 anni ci sono ma (detto tra noi) non li dimostro per nulla :ola: ...
Tutti rimangono stupiti dalla mia età!
A parte gli scherzi: l'età è importante..... fare figli a 30 anni è molto meno rischioso che farli a 40!
Vuoi mettere anche il rischio di fare figli malformati?
Oddio, no, mo' sto a rifarmi le pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

moon373 wrote:I tuoi aborti hanno avuto poi una spiegazione?
Segui il tuo cuore ed io mi incrocerò per te.......
Non feci analisi particolari su me stessa. PEr quello del V mese richiesi l'analisi della placenta ma non ritirai mai l'esito. Decisi poi di chiederlo quando nacque Martina ma qualcosa mi fermò. Non li ho ancora presi e non so se li ritirerò.
Speriamo bene..io spero tu segua invece il tuo desiderio.
Un bacio
Rita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rita »

Ho avuto e voluto il mio terzo figlio a 38 anni e' stata un esperienza bellissima.
Pensa che dopo la nascita del secondo avevo lasciato nella mia camera da letto il suo carillon e tenevo dentro l'armadio una sua tutina da neonato!
Con mio marito, ci abbiamo provato e proprio nel giorno del compleanno del secondogenito abbiamo concepito il terzo!
Io li chiamo la primogenita la figlia della giovinezza...
Il secondogenito il figlio della consapevolezza...
il terzogenito il figlio della maturita'....
:ola:
Locked