Per le amanti di Stephen King....

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

donnamara wrote:è l'unico che mi manca!!! Mentre lo leggi mi fai sapere? sei appassionata anche tu di king?? qual'è quello che hai preferito? dai dai king mi intrippa troppo!!

si appassionatissima!!! credo che mi manchino pchissimi libri di lui li ho quasi tutti!!!

quello che mi piace di più sicuramente è "IT"....ero piccolissima quando ho visto il film e poi più in là con l'età ho iniziato da quello come primo libro da leggere di King....
mammamartina wrote:Mamititty lo hai letto???
mia mamma adora stephen king....mi piacerebbe, se ne vale la pena, regalarglielo per natale.............

Portate pazienza perchè l'ho preso due settimane fa ma ancora non ho avuto il tempo di leggerlo...

Ma sicuramente sarà bellissimo, da appassionata di king, non ne ho trovato solo uno che non mi piacesse.... :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Simo72 wrote:Mi raccomando dimmi com'e', non ne ho sentito parlare molto bene a dire il vero, pare che il grande Stephen King abbia esaurito un po' la fantasia, ma da sua grande estimatrice non vorrei perdermi la lettura se ne vale la pena !
sono un pò indietro con la lettura perchè tra palle di natale e ghirlande....non ho tempo di leggere.

Sicuramente inizierò la prossima settimana! ti saprò dire... :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

mammamartina wrote:Mamititty lo hai letto???
mia mamma adora stephen king....mi piacerebbe, se ne vale la pena, regalarglielo per natale.............
se ancora non hai preso nulla per tua mamma, faglielo trovare sotto l'albero! :ok: mi stà prendendo un sacco! sono già alla metà del libro!!! ma non vi dirò nulla...........fino alla fine!!!!! :fing:

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked