val3nt1na wrote:sono d'accordo con tuo marito. non sai quanti acquisti sbagliati ho fatto mentre aspettavo Lorenzo,in verità anche quand'era piccolino. non sai mai come e quanto cresce un bambino....e lui è sempre cresciuto così velocemente che alcune cose non le ha mai messe spero mi tornino utili col prossimo
...con il cervello so anche io che ha ragione.....però mi mangio le mani perchè ora ci sarebbero tante belle cosine a prezzi accessibili...
Inoltre io quest'anno per i saldi non ho speso una lira (ormai resisto con le cose che ho!! anche se non ho più una giacca che si chiude....) e quindi avrei potuto investire per la piccolina....
ma questo kiabi come veste? largo? io partivo già in terribile sovrappeso (avevo la 46 prima di rimanere incinta) ho provato gli abiti H&M e prenatal premaman e i pantaloni non mi passano dal sedere o comunque sono stretti. non so se sono più incazzata con me stessa per i chili di troppo o per queste taglie che arrivano solo alla L (la XL no?? e le cicciotte come me cosa possono mettere quando il pancione cresce??). per ora ho trovato solo una gonna con una fascia elastica (non premaman) e una gonna di jeans nelle taglie forti dell'H&M che ho preso super abbondante, così per un po' sono a posto. preferirei trovare però dei pantaloni, col fatto che ogni due minuti faccio la pipì abbassare i collant ogni volta è una seccatura!! lavoro anche io a contatto con la gente e non posso vestirmi in tuta.. ora guardo il sito di questo negozio..
franziskova wrote:ma questo kiabi come veste? largo? io partivo già in terribile sovrappeso (avevo la 46 prima di rimanere incinta) ho provato gli abiti H&M e prenatal premaman e i pantaloni non mi passano dal sedere o comunque sono stretti. non so se sono più incazzata con me stessa per i chili di troppo o per queste taglie che arrivano solo alla L (la XL no?? e le cicciotte come me cosa possono mettere quando il pancione cresce??). per ora ho trovato solo una gonna con una fascia elastica (non premaman) e una gonna di jeans nelle taglie forti dell'H&M che ho preso super abbondante, così per un po' sono a posto. preferirei trovare però dei pantaloni, col fatto che ogni due minuti faccio la pipì abbassare i collant ogni volta è una seccatura!! lavoro anche io a contatto con la gente e non posso vestirmi in tuta.. ora guardo il sito di questo negozio..
Sabato da H&M a Monza ho comprato due paia di pantaloni premaman molto carini, di quelli coi tasconi (non ho molta pancia ma i miei non si chiudevano più) e le taglie che c'erano andavano dalla 38 alla 46. Ho provato anche una mini di jeans e lì la taglia andava dalla s alla XL.
Forse dipende dall'assortimento del negozio....
I prezzi sono buoni...
I pantaloni che ho preso costano 29.90