SOS tata del 30 nov.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lavinia wrote:Io ho smesso di guardare il programma da quando ho visto che ogni volta che si spostano in auto non usano ne' seggiolini ne' cinture (almeno un paio di puntate ne son sicura, poi appunto ho smesso di guardarlo)
pero' squoto jersey, sto passando un periodo di cacca con mio figlio e credo che se una sente il bisogno di interpellare una figura esterna non ci sia niente di deprecabile o trascendentale, trovo molto cattivo dire "non poteva farlo da sola che bisogno c'era di chiamare una tata"
buon per lei che non ha bisogno
sara' che c'ho il dente avvelenato con chi vede la soluzione semplice ai problemi educativi altrui, scusate
mo' esco dal post va

lav credo che tu abbia inteso male.
Io il post di Jersey l'ho inteso legato alla cosa in se.

Se una mamma vuole togliere il seno non ha bisogno dei trucchi di una tata che gli dica come fare.
Se una mamma vuole darlo e pensa sia giusto non ha bisogno che una tata gli dica che è sbagliato.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Posso dire una cosa in merito a quella mamma lì?
All'inizio dell'rwm ha detto che lei da quando ha avuto la prima figlia ha smesso di lavorare (dipingeva) e suo marito è disoccupato.
Però ha una baby sitter sempre in casa che gioca con le bimbe.
Ma picchè?!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

caterina wrote:Posso dire una cosa in merito a quella mamma lì?
All'inizio dell'rwm ha detto che lei da quando ha avuto la prima figlia ha smesso di lavorare (dipingeva) e suo marito è disoccupato.
Però ha una baby sitter sempre in casa che gioca con le bimbe.
Ma picchè?!

Picchè pigghiano pu' culu?
Image
Locked