Tarlo nella porta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

fish wrote:Che se parli della parte in legno chiara dove sono avvitate le porte e il telaio delle porte, non puoi smontarla perchè ha dei perni molto lunghi che sono stati murati.

Si si sono questi!! Potrei far smontare tutto a quello che mi ha messo a posto casa, devo venire per 3 piastrelle del bagno che si sono spezzate/venate da sole. Secondo me lui è capace a fare sta cosa, intanto compro il prodotto.
maaga

Post by maaga »

Oddio, far smurare i controtelai non è un lavorino da poco......magari fatti smontare le porte e poi vai di siringa con il prodotto che ti hanno consigliato.....facendo attenzione ad avere tutte le finestre aperte e a coprire eventuale pavimento che si possa rovinare con gocce di prodotto cadute accidentalmente....
Sere83

Post by Sere83 »

fish wrote:Oddio, far smurare i controtelai non è un lavorino da poco......magari fatti smontare le porte e poi vai di siringa con il prodotto che ti hanno consigliato.....facendo attenzione ad avere tutte le finestre aperte e a coprire eventuale pavimento che si possa rovinare con gocce di prodotto cadute accidentalmente....

No no solo le porte, i controtelai no mi sembra troppo complicato, per un tarlo non posso smontare tutta casa. Voglio vincere facile, già per me smontare la porta mi fa girare l'anima se mi rovinano parquet o la stessa mi incavolo!
Locked