LEONORA wrote:tanto secondo me è solo questione di ...pelle indipendentemente dalle creme costose o meno!!o visto amiche massacrate nonostante creme costosissime e altre graziate che utilizzavano la nivea!!!
quoto, anche mia sorella poveraccia è devastata dalle smagliature e metteva creme su creme costosissime e con una costanza incredibile... sicuramente qualcosina fanno, però dipende tanto pure dalla nostra pelle secondo me...
ciota81 wrote:LaBea.... mettila subito, immergiti nel barattolino della crema!! anche se non hai pancia!! io ho iniziato il secondo mese, tutte le sere... e dal settimo mese ne sono comunque piena! per cui secondo me ti conviene iniziare subito... poi magari sei tra le poche fortunate che non hanno il problema, però...male non fa!!
Oh caspita! Non pensavo....
Domani compro l'olio di mandorle e mi ci faccio il bagno Non credo di rientrare nelle poche fortunate senza problemi, anche per un fattore età (ho già 33 anni)
Grazie per la risposta!
LEONORA wrote:Vado di olio di mandorle pure io e incrocio le dita!tanto secondo me è solo questione di ...pelle indipendentemente dalle creme costose o meno!!o visto amiche massacrate nonostante creme costosissime e altre graziate che utilizzavano la nivea!!!
io per la prima gravidanza ho usato le fiale della lierac,ho speso un pozzo,e sono piena. quindi stavolta non metto niente,tanto penso che sia una questione ereditaria (anche mia mamma è piena)
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.