Diabete gestazionale
- Titty
- Ambasciatore
a me sinceramente è piaciuto, pensavo fosse davvero imbevibile ( con tutte le dicerie che sentivo su sta sbobba pazzesca ), ma io l'ho trovato buono.....però io sono di parte perchè da piccola bevevo molta acqua e zucchero!Lupina wrote:Ma onestamente dire che è buono è un'esagerazione. C'è di peggio.
E comunque dai, non è tale da indurre il vomito.
Io non ho mai visto donne vomitare, ma da quello che mi hanno raccontato ce stata chi è svenuta subito dopo averla bevuta oppure chi subito dopo è corsa in bagno.....ci credo perchè me l'ha detto l'infermiera che conosco e che lavora li.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

io ho fatto solo la mini, anche se le gambe a salsicciotto ce l'ho avute per quasi due mesi (ma era l'utero che premeva sulla vena cava, nient'altro per fortuna)
il bibitone! quanti ricordi, appena l'ho assaggiato mi piaceva, ma allo scolo della bottiglia ero nauseata
sarà stato il retrogusto di frutta sintetica, chissà
in bocca al lupo!
il bibitone! quanti ricordi, appena l'ho assaggiato mi piaceva, ma allo scolo della bottiglia ero nauseata
sarà stato il retrogusto di frutta sintetica, chissà
in bocca al lupo!