deve essere bellissima...anche io ne ho avuto uno Askan un bel mschietto.....sono intelligentissimi...d'altronde come tutti icani...io li adoro tutti...premetto che ho un fratello veterinario ed abbiamo un giardino....abbiamo 2 beagle madre e figlio, un alano di 6 mesi...un pinscher solo lei dorme a casa con noi...e una bella meticcia la bora...
se vuoi qualche consiglio dì pure...
certo però io lo abituerei a stare fuori non a casa forse però non è il periodo giusto fa freddo ed è piccolina....
perdono il pelo una volta l'anno è meglio che la spazzoli così toglierai tutto il pelo morto...
io che ho il pinscher a casa le abbiamo preso delle mutandine x quelle due volte a mese che ha le sue cosette se no sporca tutto
auguroni e mettici qualche foto quando puoi
"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/size]
Ivana non è in casa, ma nella veranda dìingresso. E' lì temporaneamente perchè il giardino non è del tutto recintato e se fa il giro lungo arriva in strada; ora mio marito è giù e le dta preparando un recinto provvisorio dietro casa e la terremo lì finchè c'è la neve, poi quando si scioglierà la neve ed asiugherà un po' il prato finiremo la recinzione e avrà tutto l'immenso giardino a sua disposizione. Per il freddo non credo ci siano problemi perchè anche l'allevatore la teneva fuori. E comunque ha a disposizione anche uno spazio coperto sotto al balcone dove ripararsi da vento e pioggia..