Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Silvia

Post by Silvia »

beh diciamo che se uno si presenta e poi inizia a sparare subito sentenze in vari post...o è un troll...o comunque non è disponibile al confronto. E qui invece apprezziamo di più chi lo è. questo sì. A me dispiace se te ne vai se sei ora disponibile a confrontarti senza criticare e sparare sentenze, altrimenti sinceramente no.
debby80

Post by debby80 »

Mirko e i furetti wrote:si chiama confronto.

Grazie della delucidazione.
Quindi in un confronto si da del troll agli altri.

adesso cosa prevede il manuale del buon ipocrita?
dovrei dirti "ma no dai scusa. prometto che non diro che il metodo estivill è funzionale solo al benessere dei genitori e non a quello dei figli, perchè sarebbe un attacco verso la tua delicata psiche?"

E questo sarebbe quello che intendi per confronto?
Dare dell'ipocrita a chi non si conosce?
Dare del psicolabile alle persone?
Complimenti.

e dire a lenina che il suo modo di comportarsi con il figlio (e cito)
cos'è? confronto o attacco?

Hai capito quello che ti stava comodo.
Intendevo il modo di comportarsi del bambino che si sveglia e cerca la mamma, non di lenina.

leggiti il forum, goditi la vita e impara a stare al mondo.

saluti tranquilli
Mirko

Solo perchè hai qualche anno più di me non puoi arrogarti il diritto di insegnare agli altri come si vive.
Che poi sul tuo profilo ti descrivi "provocatore preterintenzionato" la dice lunga sul tuo modo di "stare al mondo".
debby80

Post by debby80 »

Silvi wrote:beh diciamo che se uno si presenta e poi inizia a sparare subito sentenze in vari post...o è un troll...o comunque non è disponibile al confronto. E qui invece apprezziamo di più chi lo è. questo sì. A me dispiace se te ne vai se sei ora disponibile a confrontarti senza criticare e sparare sentenze, altrimenti sinceramente no.

Io non ho sparato sentenze. Ho evidenziato come un metodo, qui demonizzato, può anche essere positivo per certe persone.
La mia disponibilità al confronto l'ho dimostrata rispondendo per quanto possibile. Ma quando i toni si scaldano perchè non si accettano modi di pensare diversi dal proprio allora è meglio smettere perchè non è più un confronto.
Locked