mandiele wrote:io devo trovare la pozione magica per convincere il mio compagno ad avere un altro figlio! ma è dura!
Io quoto....quoto anche io stessa situazione,il mio compagno e' tosto quindi se trovi la pozione magica prometti di passarmerla?Io faro' lo stesso con te...promesso!!!
"incintuggine sia" è bellissimocome titolo, anto!
io, anno nuovo vita nuova, però non voglio pensare a quando mi devono venire, non voglio pensare a quando devo scopare, ti dico solo che mi sono venute il 5 gennaio e che starò in internet a cazzeggiare il meno possibile perché voglio lavorare e studiare di più per concludere qualcosa in questa mia vita di cui una buona fetta se ne è già andata, sicuramente quella in cui ero più giovane e carina e potevo permettermi di cazzeggiare alquanto ehehehheheh! da qui in poi devo usare il cervello (solo che è unpo' impolverato ehehhehe). quindi in becco alla cicogna a tutte, ma più di tutte a scrj, manu e agata, e scusate le preferenze, ogni tanto passerò perché vi voglio troppo bene (bacini a Leo e al pancino)!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )