URLA E PIANGE SOLO A CASA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

benevenuta claudia!sono titty mamma di Gabriele 21 mesi.
anche il mio era ( ed è! ) così...ha le sue giornate, a volte di più a volte di meno.
Ma credo sia assolutamente normale.
Lui quando noi mangiamo è perennemente in braccio a me, io mangio e lui pastrugna nel mio piatto...io bevo e lui fa cin cin con il mio bicchiere.
Non esiste metterlo giù, lui deve stare con mammà....e sinceramente a me non dispisace!
Lui ha ancora tanto bisogno di te, sei il suo punto di riferimento....pensa a qaundo non lo sarai più ( un pò come dice Vavi hahahaha ) ti mancheranno tutte le sue attenzioni!

sai adesso dovè mentre io scrivo? tra le mie braccia....lui è la mia cozza e io il suo scoglio!!! hahahha!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip

Post by Paola R. »

ciao e benvenuta, anch'io penso come le altre che ha bisogno di poter girare, stare vicino a voi, e togliendo più pericoli possibili lasciarlo un po' scorazzare dove gli pare, in genere tutti i bimbi sono attirati sempre dove non dovrebbero andare! pazienza vedrai che poi ci farai l'abitudine e non te ne accorgerai così tanto.... e per la tele?? ancora ora non riesciamo se ci sono i miei bimbi a seguire nessun programma, e mio marito ogni giorno si dice, " nemmeno il telegiornale in pace, riesco a seguire....."
CIAO
PAOLA CON MICHAEL E LUCILLA 10-12-2003 :bacio:
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

ciao paola avete tutte ragione ma il mio problema e che purtroppo sia io che mio marito abbiamo problemi con la schiena e nn possiamo purtroppo sempre tenerlo in braccio e quindi ogni tanto (dopo averlo fatto scorazzare per casa per ore intere) vorremmo anche voler fare altre cose come andare in bagno o preparare la cena e nel metterlo nel box lui urla e piange ed e capace di piangere per ore tanto sa che prima opoi lo prendiamo in braccio e quindi mi sento come nn avere + una "propria vita"
Locked