Becky87 wrote:in effetti lo credevo anche io. cosi mi sembra....troppo...non so nemmeno troppo cosa
ma essendo la casa di tua mamma i mobili sono rimasti i suoi no?
comunque carino come è venuto il rosa!
alcuni sono i suoi tipo la credenza ad angolo (che va benissimo perchè dentro ci stanno le medicine e non le vede nessuno) e la vetrinetta davanti al tavolo tutte le altre cose le ho comprate io oppure sono dei vari viaggi che ha fatto mia mamma nel corso degli anni oppure dei viaggi che ho fatto io tutti ricordi insomma
Pandina wrote:ehm... non sembra la casa di una ragazza giovane. Insomma... è un arredamento molto retrò. Non pensavo che ad una giovane potessero piacere mobili così. Non voglio offenderti eh, ma sembra la casa della mia bisnonna.
no no tranquilla non mi offendo ognuno la pensa a modo suo è ovvio che non possono piacere le stesse cose a tutti cmq come ho già risposto a becky l'arredamento che c'è in questa casa ha molti ricordi e forse è + per questo che li ho messi
pepita1986 wrote:no no tranquilla non mi offendo ognuno la pensa a modo suo è ovvio che non possono piacere le stesse cose a tutti cmq come ho già risposto a becky l'arredamento che c'è in questa casa ha molti ricordi e forse è + per questo che li ho messi
No ma ci mancherebbe.
Capisco perfettamente.
Ero solo stupita, tutto qua.