E il viaggio più brutto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

il viaggio più divertente e all'avventura come piace a noi è stato sicuramente quando abbiamo attraversato l'america con camper in mezzo ai deserti, ai cieli stellati ,allle giganti strade,alle cascate, alle montagne rocciose, ai parchi naturali e la cosa più mozzafiato che ci sia successoè stato indubbiamente vedersi un orso di notte a pochi metri da noi :eeeeeeeeeee. ( eh, me la facevo pure sotto, che credete:) )
quello che mi ha conquistato il cuore e lo spirito, che miha reso serena e rilassata è stato sicuramente il giappone ,ma che voglio riservarmi di "viverlo"appieno ospite in una loro abitazione , come se fosse una zimmer insomma.troppo poco una settimana per guidicare veramente ,ma già qualcosa per capire questa cultura che mi affascina moltissimo.
un altro viaggio che sogno è l'australia, ma per questo devo attendere che i piccoli crescano di più....

il viaggio più brutto è stata una costa crociere, non tanto per i posti che abbiamo visitato, piuttosto per lo spazio che mi opprimeva e il non far nulla che mi annoiava profondamente.
ecco, per come siamo fatti noi, poco dopo ci si stanca di vedere sempre il solito posto.
mi sentivo vincolata ad orari per pranzare, cenare, per tutto ..... e ciò ci incatena troppo, il tutto calcolato per noi non è vacanza
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Non difendo il settore, ma lavorandoci senti veramente di tutto e soprattutto di quante balle ha la gente!!! Scusate ma ad alcuni ci sta proprio. C'è chi ha spirito di adattabilità e chi invece no.
Io ho fatto viaggi stupendi, interail nord europa fai da te incluso!
LAILA71

Post by LAILA71 »

A Malta...appena hanno aperto il portellone dell'aereo mi sono sentita morire...sembrava di essere a Milano con 40 gradi,poi l'ho trovata sporca e molto cara....mai piu'!!
Locked