Bellissima Sole, complimenti.
Io ho provato solo la pasta di zucchero e devo dire che mi è proprio piaciuta. Non è eccessivamente dolce e prefino a mio marito, che odio le cose troppo zuccherine, è piaciuta.
Torta per la prima festa del papà di Mirko
- Solange
- Ambasciatore
Bene, allora la pasta di zucchero dovrebbe piacermi. Tu l'hai fatta col miele o col glucosio?
Per quel che riguarda Mirko era molto felice e ha anche detto: meglio che mi goda questi momenti speciali che fra un po' riceverò solo cravatte e maglioni ahahahahahah
Quindi ora la sfida è di preparare ogni anno una torta speciale.
Sperando che per la festa della mamma ci pensi anche lui.
Lo scorso anno ero mamma da 4 giorni e ho ricevuto una catenina con un pendente in brillanti
quest'anno le possibilità sono quelle che sono per cui mi accontento di una torta, se volete suggerire ;o)
Per quel che riguarda Mirko era molto felice e ha anche detto: meglio che mi goda questi momenti speciali che fra un po' riceverò solo cravatte e maglioni ahahahahahah
Quindi ora la sfida è di preparare ogni anno una torta speciale.
Sperando che per la festa della mamma ci pensi anche lui.
Lo scorso anno ero mamma da 4 giorni e ho ricevuto una catenina con un pendente in brillanti

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]