Pulizia persiane
Moderator: tati
- ottobre_rosso
- Utente Vip

io le tiro giu' dalle cerniere, le adagio sul pavimento esterno, avendo cura di non rovinarle (va' bene anche appoggiarle su dei legni fini), e le passo con l'idropulitrice per togliere il grosso dello sporco (l'idropulitrice non la tengo vicina altrimenti tolgo l'eventuale patina di vernice che c'e' sopra). Poi, con l'aiuto di mia moglie, l'uno passa la pelle di daino imbevuta con acqua tiepida e ammoniaca e l'altro passsa uno straccio asciutto. E' un lavoraccio ma almeno una volta l'anno va' fatto
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
-
MammaDiLeonardo
mammina76 wrote:Per MAMMADI LORENZO: al posto del mocio io uso una spazzola che si compra in un set per la pulizia dell'auto (non so come spiegarti magari ti faccio una foto) ha le setole lunghe e entra bene nelle persiane. poi si può collegare direttamente alla pompa dell'acqua o al manico di scopa per arrivare in alto.
Basta consigli altrimenti mi ricoverate alla neuro!!!!!
E' un'ottima idea. Vado a vedere al Brico.
Appena viene bel tempo (e anche la voglia
) lo faccio e vi faccio sapere com'è andata.-
MammaDiLeonardo