E' solo per le scuole che hanno aderito e non credo sia stato proposto in tutte le regioni (fede, temo che per il lazio non sia stato manco previsto)Cos73 wrote:Mia mamma ha detto che da loro hanno iniziato, pensava fosse per tutte le scuole invece da Irene non è arrivato niente.
Frutta a scuola
Moderator: laste
- Paola
- Admin

Oui, Je suis Zizzià.
- lenina
- Ambasciatore

Paola M. wrote:Questo è un progetto per le elementari, la mia curiosità è per capire se solo qui è in ritardo, perché casomai la colpa è della nostra ditta appaltatrice.
Qui le elementari che io sappia non hanno niente.
però appunto all'interno di un altro progetto in asili e scuole dell'infanzia hanno eliminato merendine a mezza mattinata che non siano frutta (che viene passata appunto tramite degli stanziamenti non so di che tipo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Paola
- Admin

Annamo bene.nene70 wrote:qui è dalla prima elementare che hanno un programma simile..
la frutta arriva tutti i giorni..
pero' credo fosse un altro tipo di stanziamento..
vedremo ora con questo nuovo.
con quello vecchio onestamente non mi sono mai trovata granchè bene,perchè se lo scopo è di fargli apprezzare la frutta fresca,spesso la sostituiscono con succhi o muosse,che nn ha nulla a che vedere..
No, questa è di frutta fresca.
Chi ne sta usufruendo potrebbe tenermi monitorizzata l'organizzazione?
vorrei capirci un po', 26 milioni di euro mica sono bruschette!
Oui, Je suis Zizzià.