Uh. Anche io ho iniziato, e il trasloco è previsto per fine giugno.
Il nostro “problema” è che non portiamo i mobili in casa nuova, se non rare cose.
Quindi i mobili che sono qui devo smazzarli, parte da mamma, parte da suocera, parte in montagna.
E resto con una casa senza mobili.
Poco male perché la cucina dovrebbe arrivare, il divano teniamo questo per un po’, e per la tv ce ne è uno che resiste qualche tempo.
Noi usiamo le doghe di mamma, perché la camera qui se la prende lei.
L unica stanza che avrà quantomeno un mobile sarà quella di Elisa.
Cioè, ehm, uno però, mancheranno mille cose pure li ahah!
Non oso pensare come faremo a vivere, magari camminando direttamente sopra gli scatoloni ahah!
Io per ora ho iniziato con il mobile di camera mio, ed ho pure riempito un bel sacco per la caritas, oh. Mi viene la morte al pensiero di fare quello di sala, con bicchieri, servizio, di tutto di più, e tutto ultra delicato.
Io ho fatto scatoloni, alcuni trasparenti altri no( quelli che resteranno in soffitta da usare al cambio stagione come le coperte e le giacche sono trasparenti, così li riconosco subito), su tutti ho scritto qualcosa.
Per i bimbi l’età.
Se è più grande di ora so che devo usarla, se è più piccolo sono già suddivisi per passarli. Io ho scritto pesante/leggero.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cioè scusa Gabry.... tu sai già in che stanza metterai questo o quello?
Miiiii... sto troppo indietro. Io sto scrivendo sugli scatoloni in che posto stavano le cose che ci metto perchè è l'unica cosa che mi farà ricordare cosa c'è insieme dentro. :D
Per il resto, per ora metto tutto nel garage in casa nuova, speriamo ci stia tutto.