Surgelati a domicilio?

Idee culinarie per grandi e bambini
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

MatifraSo wrote:Una volta è venuta una tipa della bofrost, le ho detto che non ero interessata. Lei mi dice che non posso non essere interessata, che è comodissimo avere i surgelati in casa. Io rispondo che mi piace andare a fare la spesa al supermercato e che preferisco continuare così. Lei dice che è impossibile non preferire avere qualcuno che ti porta ottima roba a casa. Io le ho attaccato il citofono in faccia. Ma che vuole??

AH ecco chi era che m'ha attaccato il citofono!!........................(no scherzo)
sono un incubo è vero
Image

christian 13/12/2008
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

MatifraSo wrote:Una volta è venuta una tipa della bofrost, le ho detto che non ero interessata. Lei mi dice che non posso non essere interessata, che è comodissimo avere i surgelati in casa. Io rispondo che mi piace andare a fare la spesa al supermercato e che preferisco continuare così. Lei dice che è impossibile non preferire avere qualcuno che ti porta ottima roba a casa. Io le ho attaccato il citofono in faccia. Ma che vuole??

hahaha!!! :ola:
però è vero quando sono insistenti è terribile, io mi sento davvero a disagio...
Image Image
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

minù wrote:hahaha!!! :ola:
però è vero quando sono insistenti è terribile, io mi sento davvero a disagio...

Oddio...vi farò sapere se poi insistono per un secondo acquisto. Comunque i gelati sono davvero squisiti e comprando dalle offerte del mese alcune cose sono interessanti.
Locked