MatifraSo wrote:Una volta è venuta una tipa della bofrost, le ho detto che non ero interessata. Lei mi dice che non posso non essere interessata, che è comodissimo avere i surgelati in casa. Io rispondo che mi piace andare a fare la spesa al supermercato e che preferisco continuare così. Lei dice che è impossibile non preferire avere qualcuno che ti porta ottima roba a casa. Io le ho attaccato il citofono in faccia. Ma che vuole??
AH ecco chi era che m'ha attaccato il citofono!!........................(no scherzo)
sono un incubo è vero
MatifraSo wrote:Una volta è venuta una tipa della bofrost, le ho detto che non ero interessata. Lei mi dice che non posso non essere interessata, che è comodissimo avere i surgelati in casa. Io rispondo che mi piace andare a fare la spesa al supermercato e che preferisco continuare così. Lei dice che è impossibile non preferire avere qualcuno che ti porta ottima roba a casa. Io le ho attaccato il citofono in faccia. Ma che vuole??
hahaha!!! però è vero quando sono insistenti è terribile, io mi sento davvero a disagio...
minù wrote:hahaha!!! però è vero quando sono insistenti è terribile, io mi sento davvero a disagio...
Oddio...vi farò sapere se poi insistono per un secondo acquisto. Comunque i gelati sono davvero squisiti e comprando dalle offerte del mese alcune cose sono interessanti.