No no scusate, mi sono espressa male io...intendevo dire che trovo caro il negozio, perchè l'ho vista sul sito della bottega della luna a 29 Euro. Tutto qui.
Ho letto della mooncup e di tutti i vantaggi che ha!!
La voglio comprare anche io.
Santa mooncup!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Elisa
- Ambasciatore
lenina wrote:comunque per chi deve acquistare consiglio la "divacup" che è ancora meglio
Ma leggevo da voi che la divacup è più lunga....o no? Dà quindi più fastidio?
Sheireh wrote:Piccola va bene solo alle ragazzine e che non abbiano avuto parti. Quindi per una mamma, direi in ogni caso sempre grande.
Io l'ho comprata da una conoscente di Verona che vende anche online, se vuoi ti passo il sito in mp.
Ok il grande e il piccolo ho capito.
Grazie Ila,mi farebbe comodo l'indirizzo.... se Leni non mi convince A prendere la diva......

[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

- lenina
- Ambasciatore
Elisa wrote:Ma leggevo da voi che la divacup è più lunga....o no? Dà quindi più fastidio?
Leggermente più grossa ma molto più morbida fastidio 0 ma è più facile da mettere e togliere secondo me
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"