Scaffali per Box/taverna

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

laserman wrote:se fossimo più vicini ti combinerei in 4 e 4otto in cambio di una bottiglia di vino.
mannaggia a te :cisssss:

edit...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
simo86

Post by simo86 »

ottobre_rosso wrote:Recioto? Amarone? (anche se non sono vini delle tue parti...) accetterei volentieri :ok:

guarda nella foto del mio scaffale in garage... scatolone del Roccapesta... andresti d'accordo col mio amour..
è andato giusto 2 settimane fa da un tipo a Verona e si è portato via 250 euro di bottiglie di amarone... ahahhahahah

scusate l'ot
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

laserman wrote:se fossimo più vicini ti combinerei in 4 e 4otto in cambio di una bottiglia di vino.
mannaggia a te :cisssss:

'naggia a me si.
E che faresti?
guarda che mi fermo e ti aspetto ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked