Nuova arrivata

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Che meraviglia!!!
Image
Image
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

STEFYNA77 wrote:che meraviglia Fede !!!!!!!!
ahhhh bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà Mirko !!

Seeeee

Mirko!!!
Mirko ha paura!!!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Lelia wrote:Mukki il pastore tedesco a pelo lungo non esiste. A livello di razza esiste un unico pastore tedesco, se hanno il pelo particolarmente lungo non sono di razza ma incroci. Va benissimo ovviamente, niente contro i cani non di razza, ma non sono puri. Del resto è un po' improbabile che qualcuno regali un cucciolo di pastore tedesco puro.
Cmq se hai la possibilità di vedere i genitori dovrebbe essere abbastanza facile prevedere la taglia da adulta, oppure puoi chiedere al veterinario quando ti capita di andarci, tanto loro di solito riescono a fare previsioni azzeccate.

Io domenica ho visto uno dei suoi fratelli
Lei non l'ho ancora vista, è andata a prenderela ieri mia cognata e mi ha mandato le foto ieri sera
Mi ha detto che i genitori sono di grossa taglia, ma di più non so! Sta sera la vedo e indago!!
Anche secondo me non è di razza pura! Se no non l'avrebbero regalata
Vedremo quando cresce cosa ci salta fuori!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked