Ragazzini e Facebook
- Patrizia
- Ambasciatore
losbanos wrote:Non è consentito creare un account su FB se minori di 13 anni, io punterei su questo per rimandare. Se esiste una regola dovrebbe essere seguita
esatto
idem per ICQ, MSN ecc .. sono tutti consentito ai maggiori di 13 anni .. anche io punterei su questo
se poi ti chiede perchè, puoi sfruttare l'occasione per riprendere in mano i soliti discorsi su chi gira, su adulti malati ecc ecc
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- tati
- Ambasciatore
io punturei sulla legge da rispettare,almeno ti dirà ma che palle ma la colpa non è "tua".
Spero arriverà il più tardi possibile questo momento.
Vorrei proprio allontanarla da internet, ma avendo la mamma che sta sul forum è difficile non farglielo conoscere, arriverà anche quel momento.
Ma so sulla mia pelle che non sempre è positivo, e mi dispiace se dovrà affrontare sofferenze.
Per il resto 10 anni a me sembrano avvero pochini, ma non solo per internet.cè chi a 10 anni va a scuola col cellulare.
io ho dovuto aspettare i 14, oh.
Spero arriverà il più tardi possibile questo momento.
Vorrei proprio allontanarla da internet, ma avendo la mamma che sta sul forum è difficile non farglielo conoscere, arriverà anche quel momento.
Ma so sulla mia pelle che non sempre è positivo, e mi dispiace se dovrà affrontare sofferenze.
Per il resto 10 anni a me sembrano avvero pochini, ma non solo per internet.cè chi a 10 anni va a scuola col cellulare.
io ho dovuto aspettare i 14, oh.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"