l'importanza del monitoraggio ecografico

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

pancia

Post by pancia »

quanto hai ragione Manu!
mi sono appena venute.
bacetto anche a te
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

E allora sto mese non dico di usare precauzioni, ma liberati dall'incubo dei conti che tanto non ti hanno portato fortuna ad oggi
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

pancia wrote:sì, veri e propri "strizzamenti" di ovaie, da togliere il fiato a volte, ma anche per 4 giorni di fila, purtroppo, e siccome mi han sempre spiegato che quei dolori sono causati dal sangue della rottura del follicolo che cade dalle tube sull'intestino e lo irrita, non sapevo mai se l'ovulazione era quando iniziava (o magari era un follicolo non dominante che veniva riassorbito) o quando finivano. effettiamente questo mese li ho avuti a partire dal 7° giorno, forti l'8, fino al decimo.

Anche io sto di cacca durante l'ovulazione, mentre il ciclo quasi non mi accorgo di averlo.
Quando ovuli, dovresti anche avere perdite abbondantiiii e trasparenti....
Anche io prima della gravidanza ovulavo molto presto (eppure, con un ciclo regolarissimo di 28 giorni), verso il 9° giorno....adesso, con capoparto riavuto da due mesi, mi sono ulteriormente regolarizzata ed ovulo al 14° spaccato.
La natura.....
Un grande in bocca al lupo!
Locked