biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Gwen wrote: i tempi di lettura variano molto da un giorno all'altro e potrei non farcela con le scadenze

i 15 giorni che danno a stefania forse, ma via... un mese, rinnovabile a 2 :ehehe:
Io devo stare attenta alle scadenze solo per i saggi, specie se ponderosi. I romanzi li divoro in pochi giorni (tranne ovvie eccezioni, mi vengono in mente i Fratelli Karamazov). I bibliotecari che vogliono smaltire in fretta le liste d'attesta mi ameranno :lol:

Aggiungo, però, come già detto in altra discussione, che NON sono una ri-lettrice.
Un ri-lettore il libro deve proprio comprarselo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
maaga

Post by maaga »

franziskova wrote:..............

Convengo che per una mamma, magari con più figli e magari che lavora, trovare il tempo per leggere un libro in 15 gg sia un po' complicato..

:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: ma cosa mi dici mai? :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

fish wrote: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: ma cosa mi dici mai? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

Eh però, come diceva pennac, il tempo per leggere non esiste ;)
A me capita di rubarlo al sonno, alle faccende di casa, ma soprattutto alla tv, che di questi tempi non guardo praticamente mai.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked