chi ha provato eurospin viaggi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

lenina wrote:
Loro comprano pacchetti a poco in periodi non ricercatissimi, e con la quantità riescono a offrire prezzi buoni

:ok:

considera per esempio che noi a maggio siamo andati a d Alassio quekl we lungo da giovedi a domenica , albergo bellissimo. mezza pensione con la spiaggia, 99 euro a persona e i bambini fino a 6 anni non pagano.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Stefania72

Post by Stefania72 »

A luglio per esempio mi han messo le notti in modo che c'è una settimana che sono a casa(me le ha concentrate verso fine mese).
Se avessi soldi quasi quasi mi piglierei i figli e me ne andrei da sola a farmi 3-4 gg, quei pacchetti di cui avete parlato(il marito fino ad agosto niente ferie).
Tra poco Leti sarà considerata nella fascia dove paga intero quindi poi non sarà più tanto conveniente...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Stefania72 wrote:A luglio per esempio mi han messo le notti in modo che c'è una settimana che sono a casa(me le ha concentrate verso fine mese).
Se avessi soldi quasi quasi mi piglierei i figli e me ne andrei da sola a farmi 3-4 gg, quei pacchetti di cui avete parlato(il marito fino ad agosto niente ferie).
Tra poco Leti sarà considerata nella fascia dove paga intero quindi poi non sarà più tanto conveniente...

Calcola che noi a Sorrento 3 notti mezza pensione abbiamo spesso 99 euro a testa.
E il bimbo sarebbe stato gratis.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked