ViolaS wrote:Sì sì lo so che ci si arriva solo con le ferrovie del sud-est... ma in ogni caso gli spostamenti, soprattutto come orari, non sono molto agevoli per cui non so quello che farò... Fasano-Martina è distante? Perchè fino a Fasano ci asi arriva con le ferrovie dello stato e lo sbattimento sarebbe inferiore... sennò sto a casa e faccio meglio mi sà.........
E' che mi piaceva vedere i Trulli o il mare da quella parte... prendere come riferimento Taranto, converrebbe?
Fasano-Martina saranno una quindicina di Km.
Ma tuo marito sarà in macchina?
Ma tu da dove vieni?
Perchè effettivamente Taranto sarebbe un buon punto di riferimento.
Dista poco da Martina ed è ben collegata.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Roxy78 wrote:Fasano-Martina saranno una quindicina di Km.
Ma tuo marito sarà in macchina? Ma tu da dove vieni?
Perchè effettivamente Taranto sarebbe un buon punto di riferimento. Dista poco da Martina ed è ben collegata.
Io vengo dalle Marche... i treni su Taranto non li ho visti per niente.. ora ci dò un'occhiata... mi dava l'idea che fosse molto piu distante rispetto alle altre mete intermedie che stavo valutando... Mio marito è in macchina.
ViolaS wrote:Madòòòòòòòòòò...... se lo dico a mio marito comincia a sbavare da adesso finchè non parte e rinuncia alla pensione completa dell'albergo... ahahahahah Te sei proprio del posto o nei dintorni?
Sono tarantina ma vivo in Toscana da una vita. Noi tarantini d'estate frequentiamo Martina per goderci cucina e fresco. Ci si sta d'incanto.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]