Vacanza in tenda

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

ho dato un'occhiata al campeggio , mi sembra ben attrezzato e con molti servizi.
prova comunque a fare un pronto per il discorso frigo...io credo che un campeggio così fornito abbia anche questa possibilità.
sono stata in europa in posti meno svavillanti di questo che mi hai linkato e ho visto coppie di fidanzati andare ogni mattina nei frighi a prendersi il latte e bevande fresche...
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Ragazze siamo ancora in forse... stasera mentre cenavamo e le due pesti andavano avanti e indietro dal tavolo alla sala e urlavano come pazzi io e Fabri, il papà, ci siamo guardati e abbiamo detto " Ma chi ce lo fa fare???"
Cioè là come li teniamo?
E' che quando sono insieme non si tengono e là saranno sempre insieme.
Faccina con capelli dritti!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Confermo che il materasso non basta per tutti e quattro noi ne abbiamo due.
La tenda che hai postato è il minimo sidacale per quattro persone.
Prenderei un piccolo gazebo di quelli leggeri che costano pochissimo per mettere sotto il tavolo con le sedie e eventuale cucina.
Il frigo confermo non va bene non fredda nulla è più un portavivande da pic nic che un frigo. All'euronics ci sono dei mini frigorifero che vanno bene e non costano un patrimonio.
Per i piccoli è l'ideale il campeggio noi ci andiamo da sempre se hai bisogno di consigli più specifici fammi un fischio.
Locked