Eì vero, tutto dipende da come si è cresciuti e da come si è abituati.sunshine wrote:Io sono cresciuta in un paese si campagna, dove per raggiungere i servizi o avevi la macchina o andavi a piedi, dove vivo ora è ancora peggio percui non mi spaventa il fatto di non avere il supermercato o i servizi sotto casa diciamo che io sono abituata così.
Percui io preferirei di gran lunga vivere in un posto verde e tranquillo.
Ad esempio se penso di andare a vivere in città a me viene l'angoscia, non posso pensare a mia figlia che cresce in città,mi vengono i brividi, ma perchè io in città non ci sono mai stata, diversamente chi vive in città non credo che con me faccia cambio, anzi, percui secondo me molto fa da come si è abituati.
Io sono nata e cresciuta in centro... in pratica stavo a neanche 10 min di macchina da piazza del popolo ed ho avuto la vita davvero facile per scuole, università, uscite varie sia del pomeriggio e sia quelle serali... arrivavo ovunque senza troppi problemi... certo, di contro, ho vissuto nel cemento... ma non mi è pesato poi tanto, dal momento che la realtà che conoscevo era esclusivamente quella... e poi mi è sempre piaciuto andare a piazza di spagna anche solo per un caffè il sabato o il pomeriggio con le amiche.
Marco invece ha vissuto sempre un po' più fuori, in mezzo al verde e al silenzio... quindi lui a queste cose ci fa caso... ma si è sempre spostato in moto... e si è reso la vita più facile in questo senso...
siamo davvero combattuti.