Secondo me ci sono differenze a livello di offerte, nel senso che MSC non fa mai pagare per i bambini e al di sotto dei 18 anni invece costa lo mette sottoforma di offerte e sempre MSC se prenoti in anticipo non ti fa pagare la seconda persona, quindi è come partire in tre pagando in uno.
Per Tessa: ho visto sul sito che ora le offerte permettono di partire a meno di 2000 euro.
Crociere MSC, mi servono esperte (Jerseyyyyyyyyyyyyyyyyyy)
- Barbara.
- Ambasciatore
tessa wrote:ragazze che voglia mi fate prendere!ma anche con le offerte ci vogliono minimo 2000€?
con le offerte ce la fai.
I ragazzi fino a 18 non compiuti pagano la quota iscrizione e assicurazione. Le "mance" sono più basse rispetto gli adulti.
In queste offerte della MSc per esempio paghi la quota base + assicurazione e quota iscrizione ed hai già il pacchetto bevande ai pasti incluso (che di solito è a parte ed io consiglio di acquistarlo in fase di prenotazione crociera)
Barbara. wrote:Poi ci sono anche offerte 2x1. Sempre però con crociere già prestabilite, ma se uno non ha problemi con le partenze sono super occasioni.
Però non so se è valida ovunque, io li ho lavorando sulla lombardia, sono offerte che mi invia il promoter per i clienti.
Si Jersey la card frega tantissimo, hai proprio ragione, bisogna cercare di non esagerare!!! Soprattutto cercare di prenotare bevande ed escursioni prima evitando il sovrapprezzo!
Il fatto è che bisogna prenotare con largo anticipo per godere di queste offerte.
Cioè per partire a novembre bisogna prenotare adesso....e ovviamente le offerte 2x1 non sono valide nei periodi di Natale e Capodanno, cioè quando la gente normale avrebbe anche la possibilità di partire.
(se soltanto mi si aprisse la mail dell'agenzia con gli ultimi aggiornamenti potrei anche essere più precisa...)
Barbara. wrote:adesso ci sono offerte per crociere fine ottobre a partenze stabilite e soprattutto destinazioni stabilite ma sono ottime!!
Si, ma veloci che i posti scarseggiano!