ok, tiro su questo post dei consigli sulla ciambella di NM per chiedere: 1- io non compro nutella, non ho bicchieri di nutella, a quanti ml corrispondono olio e latte? 2- se la faccio all'arancia, 100 ml di succo sono troppi? (le arance sono grosse!!) 3- forno statico vero? veroooo????? 4- se non si cuoce dentro, e si affloscia, che ne faccio? come la recupero?
sta cosa dei bicchieri mi ha destabilizzato, credo di aver messo troppo zucchero, troppa farina, e soprattutto troppi liquidi. poi mi è sembrato di leggere qua e là di mettere il forno ventilato, e per la prima volta nella mia vita non m'è riuscita una torta. l'ho uscita dopo 10 minuti dallo spegnimento del forno, e si è afflosciata (io di solito esco le torte subito e mai successo) stecchino asciutto, ma ciambella cotta sopra e sotto e cruda dentro. io piango!!! e soprattutto, dato che non mi era mai capitato un disastro del genere non so che farci, ma mi fa pena buttarla...in fondo ci sono dentro tante cose buone!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]