Loriangel wrote:provate tutte le possibilità e... quindi cosa ne concludi?
Assolutamente nulla!
Dipende dai bambini, dai genitori, dalle possibilità di tempo e di denaro, da un sacco di variabili e ognuno agisce in quel momento come è meglio per la sua famiglia.
Per me vacanza vuol dire stare insieme...quindi di sicuro tutti insieme, ma è capitato che l'anno scorso io sia andata ain ferie una settimana prima di maritozzo e sono andata a cattolica in pensione con i suoceri...5 giorni senza di lui, per la prima volta dopo 13 anni di ferie insieme!!! ahhahaha
Anche quest'anno sono in ferie prima e vado un paio di giorni da Bruna ma poi maritozzo mi raggiunge!!!
mai più di tot giorni perchè senza marito non so stare tanto a lungo!!!
Con Gabriele il discorso è diverso, ancora non riesco a saperarmi.
I miei suoceri mi avevano proposto di portarlo da loro e lasciarlo li qualche giorno...ho detto di no, naturalmente!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Dipende dai bambini, dai genitori, dalle possibilità di tempo e di denaro, da un sacco di variabili e ognuno agisce in quel momento come è meglio per la sua famiglia.
Per come siamo noi, funziona.
bello poter dire quest'ultima frase.tutti sono più sereni, brava!
mi auguro con tempo quando i figli crescono di poterlo dire pur'io.