Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Vale sai cosa mi dispiace di questo "speriamo"
Che sembra che non ci credi.
Non a noi eh, ma alla scienza, a chi ha studiato l'argomento a tutti i testi che spiegano che il latte non finisce.
Sembra quasi che tu creda più all'opinione comune che il latte "prima o poi finisce" che alla semplice scienza che dice esattamente il contrario.
no Leni...il mio speriamo è di stanchezza....è uno speriamo generale...che il latte ci siamo come mi dite voi, a cui credo altrimenti non chiederei opionioni ed aiuti...ed è anche uno speriamo che Ale riprenda a mangiare come al solito ed a fare la cacca....sono un po' stanca e vedo lui che non sta bene quindi oggi anche l' aver visto che il latte non usciva mi ha demoralizzata un po...tutto qui...