divano angolare consigli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

Elena3wp wrote:io ho un divano angolare, ed è comodo solo che...
in pratica il mio sono 2 pezzi (diciamo la parte chaise lounge + l'altro pezzo)
stai attenta perchè il pezzo è troppo lungo ed ha ceduto un po sotto, si è un po' imbarcato. e ce lo abbiamo "solo" da 4 anni.
sì anche noi vogliamo mettere la chaise longue ma siccome vogliamo coprire tutta la parete(250cm) abbiamo fatto mettere prima una seduta e poi la chaise.
Il tuo è tutto un pezzo?
sunshine

Post by sunshine »

Stefania72 wrote:ma voi sul divano quando ci andate?
Maritino dice che lo sfrutteremo ben poco perchè noi dopo cena ora che riordiniamo e laviamo i bambini si fanno le 22 e ce la vediamo direttamente a letto la tv.
Secondo me lo useranno i bimbi(che adesso son sempre per terra perchè abbiamo uno scarsissimo 2 posti) e io quando mi devo sdraiare prima di fare la notte ma in effetti non credo verrà usato la sera per la tv
Noi il divano lo sfondiamo :cisssss: .
Comunque angolare lo trovo molto bello e non vedo perchè non dovresti sfruttare l'angolo.
L'unica cosa che non mi convice anche se mi piace è il colore rosso, poi molto fa anche l'arredamento ovviamente pensando a casa mia lo troveri osceno.
Il cassonnetto sotto il divano può essere utile, ma va pulito spesso altrimenti si formano i batuffoli di polvere.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ìo preferìsco ìl fly rosso, con cùscìnettì fantasìa sùl rosso.
ho ìl dìvano ad angolo e lo sfrùtto tanto tanto sìa ìo che ì fìglì!
Locked