Gwen wrote:no no, ma non ho capito il discorso di Jersey, se faccio in quel modo e non online non risulto passeggero e quindi eventualmente non mi aspettano?
le linee aeree vendono più posti di quelli che ci sono sui voli, capita sempre che qualcuno non si presenta per un motivo o per l'altro (si chiama overbooking)
Se fai il check-in online puoi arrivare al banco anche al limite del tempo e sei sicuro al 100% di avere il posto, mentre se non lo fai rischi che il tuo posto non sia disponibile e verrai dirottato su un altro volo
Praticamente il check-in online è solo fatto in anticipo rispetto a quello che si fa al banco
losbanos wrote:le linee aeree vendono più posti di quelli che ci sono sui voli, capita sempre che qualcuno non si presenta per un motivo o per l'altro (si chiama overbooking)
Se fai il check-in online puoi arrivare al banco anche al limite del tempo e sei sicuro al 100% di avere il posto, mentre se non lo fai rischi che il tuo posto non sia disponibile e verrai dirottato su un altro volo
Praticamente il check-in online è solo fatto in anticipo rispetto a quello che si fa al banco
ma come è possibile che vendano più posti??Io lo compro persino numerato, vicino o no al finestrino, roba così.....