a volte riesco a prenderli a volte no (i biglietti)
si è vero è un caos ma non + del palio di siena (e a mio parere ma sono di parte non c'è proprio paragone) o di altre manifestazioni di questo tipo
e si fa, si fa anche con i bambini, daniele aveva 9 mesi la prima volta (anzi c'era già a 6 mesi dentro la mia pancia) e pur avendo i biglietti siamo stati in tribuna per 3-4 ore, poi gli anni successivi sempre in giro, negli ultimi 3 anni in posizione (con le sedie pieghevoli) dalle 2 e mezza del pomeriggio, ma lui non se la perderebbe per nulla al mondo. Anzi adesso è anche lui un facchino mini, si sciroppa 1 mese di prove di marcia, 2 pomeriggi di sfilate e il minitrasporto, e il 3 se non gli rimetto la divisa si incazza a bestia e sta per 8 ore in divisa ad aspettare. Gli scorre nelle vene non c'è niente da fare, e non è l'unico bambino, ce ne sono di piccolissimi (come era lui a suo tempo) che sono gestibilissimi con un po' di organizzazione.
Cerco idee
Erin-75 wrote:a volte riesco a prenderli a volte no (i biglietti)
si è vero è un caos ma non + del palio di siena (e a mio parere ma sono di parte non c'è proprio paragone) o di altre manifestazioni di questo tipo
e si fa, si fa anche con i bambini, daniele aveva 9 mesi la prima volta (anzi c'era già a 6 mesi dentro la mia pancia) e pur avendo i biglietti siamo stati in tribuna per 3-4 ore, poi gli anni successivi sempre in giro, negli ultimi 3 anni in posizione (con le sedie pieghevoli) dalle 2 e mezza del pomeriggio, ma lui non se la perderebbe per nulla al mondo. Anzi adesso è anche lui un facchino mini, si sciroppa 1 mese di prove di marcia, 2 pomeriggi di sfilate e il minitrasporto, e il 3 se non gli rimetto la divisa si incazza a bestia e sta per 8 ore in divisa ad aspettare. Gli scorre nelle vene non c'è niente da fare, e non è l'unico bambino, ce ne sono di piccolissimi (come era lui a suo tempo) che sono gestibilissimi con un po' di organizzazione.
Sarà che io con la nana non ce la farei, lei mi correrebbe di qua e di là, star fermi dalle due sulle sediole....guarda lo ho fatto solo per il concerto degli U2 e la partita della Roma quando vinse il campionato nel 2001

Poi se però nel caso vostro è una passione di famiglia....oh, ben venga.
Mai vista la minimacchina però.
- Fede
- Admin
Barbara. wrote:http://www.valdisole.net/IT/Mountain-Family/
qualcosa tipo questo. Anche se ho visto che è settimanale ma forse si può anceh per un week end.
Io feci rafting in val di sole....ah come lo rifarei!
basta montagna vi prego, abbiamo fatto 10 gg di pioggia!
e poi la val di sole è ad un tiro di schioppo dalla valle di non (dove abbiamo la casa noi, non varrebbe la pena)
rafting l'ho fatto l'anno scorso, bellissimo, ma Tommy nel frattempo che lo faccio dove lo lascio?