allattamento falsi miti. (per pancine ;))

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

che bel post! brava!
un unico dubbio: come fate a dormire col bebè accanto?? non avete paura di schiacciarlo o che lo schiacci il vostro partner? io e mio morooso dormiamo entrambi a pancia in giù e ci muoviamo, spesso ci scontriamo (un gomito in faccia, un calcio...)
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Pancia, impari a gestire gli spazi. Anche io dormivo sempre a pancia in giù, ma da quando l'alieno è diventato un vitellone non lo faccio più, lo schiaccerei già in pancia. Credo sia automatico fermarsi quando si incontra un altro corpo
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
pancia

Post by pancia »

davvero? io mi prendo (e do) certe manate di notte! mi capita di ritrovarmi con graffi e bozzi in faccia... non così di frequente ma giuro capita! soprattutto se uno fa un incubo o ha il sonno agitato (io sono una che cade dal letto, per dirti, dalle giravolte che faccio, e mio moroso spesso mi spinge dalla mia parte a mo' di bulldozzer perché io invaderei anche il suo spazio) e quante volte abbiamo fatto cadere le lampade dai comodini perché gesticolavamo con le braccia nel sonno impigliandoci nei fili? e i bicchieri colmi di acqua rovesciati? (e siamo pure due giganti e non proprio leggerini..)
Locked