la eli wrote:avevo postato tempo fa la ricetta della piadina che fa mia suocera, la ricetta che si tramandano le azdore della loro famiglia da generazioni... forse con "cerca" salta fuori...
comunque, nella padella antiaderente, non viene cotta allo stesso modo che con la "teggia"... però se metti la piadina nella padella ben calda dovrebbe venire croccosa fuori e morbida dentro
nell'archivio generale c'è quella di Laste da cookaround...
uff, il prossimo anno mi compro il testo x fare una piada coi fiocchi!!!
comunque in tutti i prodotti contenenti oli vegetali, che pare una cosa sana, ci sono olio di palma o di cocco che in quanto a grassi saturi superano il burro ma davvero di molto.
Per cui io non mi formalizzerei troppo per un po' di strutto, io lo uso per cucinarci le bugie (o chiacchiere o cenci o quel che volete) a carnevale e ritengo che quella volta l'anno ci stia tutto!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]