Scusa se te lo chiedo, ovviamente se vuoi rispondere, ma perché non se lo trova lui un posto dove stare?Smoothie wrote:Ah. Con mio padre praticamente non ci parliamo, ci scorniamo. siamo due caratteri molto forti. Sto risolvendo con la psicoterapia. L'ho messo al corrente perchè una figlia e una nipote in vestaglia al mattino per x tempo (ovviamente devo trovarmi un posto dove stare, ma per ora mi bacio le ginocchia che ci sono loro) avrebbero destato sospetto, dopo qualche giorno...Caterina wrote:Altra cosa che non ho compreso: perché i tuoi genitori sono COSÌ addentro il vostro rapporto coniugale?
Cosa sono questi colloqui continui con mamma e papà?
Separati in casa
Moderator: Paola
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Separati in casa
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Pol&son
- Utente Vip

in realtà quando si è sofferto cosi tanto in casa mettere un primo punto è una cosa forte per ricominciare a viveretati wrote:Ma si che è importante per un cattolico, ok.
Sinceramente credo eh, ma se decidessi di andarmene di casa non penserei il giorno stesso all' annullamento.
Soprattutto in queste circostanze.
- Smoothie
- Utente NM

rispondo brevemente,sono nelle curve col lavoro.
l'annullamento é un di più che é uscito:che mi divorzi tramite tribunale o Chiesa il succo é il medesimo,e il don qui la comunione me la dà lo stesso é un po'controcorrente.
sto dai miei perché casa nostra é una villetta isolata in campagna e non dormirei tranquilla. la mia idea é trovare un posto piccolo per noi due vicino casa dei miei di modo da avere la mia libertà senza sentirmi troppo sola.
mio papà e mio marito hanno lavorato spesso insieme :il discorso é un po'quello di babbi (se non erro): é verissimo tra moglie e marito non mettere il dito (non mi é mai capitato di coinvolgere mio padre in questioni di cuore),ma siamo tanti in famiglia e ognuno tenta a suo modo di contribuire come può,sono intellettualmente piuttosto indipendente e ho riflettuto bene prima di arrivare qui.
ciò detto: grazie. a tutte.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
l'annullamento é un di più che é uscito:che mi divorzi tramite tribunale o Chiesa il succo é il medesimo,e il don qui la comunione me la dà lo stesso é un po'controcorrente.
sto dai miei perché casa nostra é una villetta isolata in campagna e non dormirei tranquilla. la mia idea é trovare un posto piccolo per noi due vicino casa dei miei di modo da avere la mia libertà senza sentirmi troppo sola.
mio papà e mio marito hanno lavorato spesso insieme :il discorso é un po'quello di babbi (se non erro): é verissimo tra moglie e marito non mettere il dito (non mi é mai capitato di coinvolgere mio padre in questioni di cuore),ma siamo tanti in famiglia e ognuno tenta a suo modo di contribuire come può,sono intellettualmente piuttosto indipendente e ho riflettuto bene prima di arrivare qui.
ciò detto: grazie. a tutte.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
- Om Shanti -