Separati in casa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Separati in casa

Post by Claudia »

Smoothie wrote:
Caterina wrote:Altra cosa che non ho compreso: perché i tuoi genitori sono COSÌ addentro il vostro rapporto coniugale?
Cosa sono questi colloqui continui con mamma e papà?
Ah. Con mio padre praticamente non ci parliamo, ci scorniamo. siamo due caratteri molto forti. Sto risolvendo con la psicoterapia. L'ho messo al corrente perchè una figlia e una nipote in vestaglia al mattino per x tempo (ovviamente devo trovarmi un posto dove stare, ma per ora mi bacio le ginocchia che ci sono loro) avrebbero destato sospetto, dopo qualche giorno...
Scusa se te lo chiedo, ovviamente se vuoi rispondere, ma perché non se lo trova lui un posto dove stare?
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

tati wrote:Ma si che è importante per un cattolico, ok.
Sinceramente credo eh, ma se decidessi di andarmene di casa non penserei il giorno stesso all' annullamento.
Soprattutto in queste circostanze.
in realtà quando si è sofferto cosi tanto in casa mettere un primo punto è una cosa forte per ricominciare a vivere
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

rispondo brevemente,sono nelle curve col lavoro.
l'annullamento é un di più che é uscito:che mi divorzi tramite tribunale o Chiesa il succo é il medesimo,e il don qui la comunione me la dà lo stesso é un po'controcorrente.
sto dai miei perché casa nostra é una villetta isolata in campagna e non dormirei tranquilla. la mia idea é trovare un posto piccolo per noi due vicino casa dei miei di modo da avere la mia libertà senza sentirmi troppo sola.
mio papà e mio marito hanno lavorato spesso insieme :il discorso é un po'quello di babbi (se non erro): é verissimo tra moglie e marito non mettere il dito (non mi é mai capitato di coinvolgere mio padre in questioni di cuore),ma siamo tanti in famiglia e ognuno tenta a suo modo di contribuire come può,sono intellettualmente piuttosto indipendente e ho riflettuto bene prima di arrivare qui.
ciò detto: grazie. a tutte.

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
- Om Shanti -
Locked