Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Mammatitta »

Laste wrote:
kioska, saro' sincera, dopo anni di frequentazione di forum credo poco all'idea che 2 utenti nuove si iscrivano su un tema cosi' "caldo" quasi in contemporanea :loooool:
Io pure!
Fanfulla se sei dipendente devo usufruire dei permessi sono due ore al giorno, è un tuo diritto. Se non sei dipendente certo che devo tornare a lavorare e certo che non puoi stare con tuo figlio e no non sei una madre degenere, ma si può sempre rimediare quando sei a casa, basterebbe solo non essere così polemiche nei confronti del forum, perché qui di mamme che lavorano ne è pieno ed è altrettanto pieno di mamme che sono tornate dopo i tre mesi non stiamo mica solo dietro ai figli (purtroppo si deve lavorare).

Renee secondo me non sei stata affatto cruda, da mo che volevo rispondere così ma mi tenevo oggi che volevo sfogarmi sei arrivata prima tu ;) mi dispiace se mi sbaglio chiederò scusa ma mi sento tanto presa in giro in questa discussione, non io personalmente intendiamoci ma in generale mi sembra solo provocatoria, come se io andassi in un forum di vegani a parlare di quanto è buona la carne....Ma dai!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by caterina »

mammatitta wrote:come se io andassi in un forum di vegani a parlare di quanto è buona la carne....Ma dai!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Posso farlo?
Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Martina »

Resto basita... Dai mi sa da pigliata per i fondelli e noi qui pure a rispondere a lei e alla fasulla... Troll o flame o quel che è, ti hanno sgamata...

Chiedi un confronto su cosa?? Uno chiede confronto se ha un dubbio, se non conosce, se se se...

Ma che confronto è se tu pensi che sia la cosa giusta e non ascolti nessuno?? Continui a portar avanti tua idea, la giustifichi di continuo, parli "di moda" quando si parla di contatto... E sei un'educatrice?? Spero di non trovarti come collega va...

Adesso porta pazienza, ovvio che trovi l'utente che ti manda a quel paese eh...

Puoi far quel che ti pare con tuo figlio, qui c'è chi "coslippa" e chi no, chi fa una cosa e chi un'altra, ognuna per i suoi motivi... Ma nessuna cerca approvazione per una o l'altra cosa, si portano le esperienze e, se non si conosce, si ascolta e poi ognuna farà quello che sarà giusto per se...

Dai su, c'è bisogno di comportarsi così per entrare in un gruppo??
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked