ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Anna wrote:senti ma sono dieci dico DIECI!!!!!
puoi anche sprecarne uno domani IMMEDIATAMENTE quando ti arriva, poi ne farai un altro venerdì se domani fosse ancora negativo...e ancora te ne avanzano otto.
Insomma vuoi dirmi che avrai lì un pacco da dieciDICOdieci test li davanti a te e non ne vuoi sprecare nemmeno uno?!?!!??!?!

e mi tocca quotare Anna
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Anna wrote:senti ma sono dieci dico DIECI!!!!!
puoi anche sprecarne uno domani IMMEDIATAMENTE quando ti arriva, poi ne farai un altro venerdì se domani fosse ancora negativo...e ancora te ne avanzano otto.
Insomma vuoi dirmi che avrai lì un pacco da dieciDICOdieci test li davanti a te e non ne vuoi sprecare nemmeno uno?!?!!??!?!

Anna, sto schiattando dal ridere perche' ti vedo con la mascella ormai a terra che mi guardi con aria esasperata mentre dici "nsomma vuoi dirmi che avrai lì un pacco da dieciDICOdieci test li davanti a te e non ne vuoi sprecare nemmeno uno?!?!!??!?" :ahahaha:

Sei un'ottima tentatrice, hai una carriera di fronte a te. E te lo dico nonostate io sia una che capitola mooolto velocemente.

Mirko mi ha detto che tanto non arrivano secondo lui perche' le poste sono incasinate per via del Natale.... ma io ho gia' in mente il piano B... andarne a comprare uno lo stesso :ehehe:

Pero' non il Clearblu digitale, quello magari DOPO come dice Silvia... perche' vale un cacchio, Ma la scritta "PREGNANT" mi tenta!!!

Pero' lo faccio venerdi' mattina va bene? :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

ok dai! due giorni li posso aspettare!!!!!!! :cisssss:
Locked