martina v. wrote:Salve a tutte, anche per oggi NIENTE. A dire il vero oggi sono un po' preoccupata: stamani ho fatto il tracciato, Edoardo era super agitato, s'è mosso come un dannato e in pratica è venuto un battito cardiaco di 170 con picchi di 180 quando si scatenava. C'era il mio gine di turno, domani mattina mi vuole rivedere...non mi ha detto niente di preoccupante però questa piccola tachicardia è da ricontrollare(considerate che gli altri 3tracciati che ho fatto riscontravano il battito a 140, perfetto insomma!)...e io sono già in paranoia! Una collega di mio marito, trismamma, ci ha detto che a lei è successo sempre il giorno prima di scodellarli, come se i piccoli si preparassero! Forse mi agito per nulla, visto che il medico stesso non mi ha detto nulla per farmi spaventare, ma mi è venuta lo stesso la paura che possa stare male... a voi già mamme è capitato qualcosa di simile, o conoscete qualcuno a cui è successo?
non mi è successo. Ma posso dirti che a termine così se cè anche il minimo dubbio che il bimbo stia male non ti rimandano a casa. inducono o tagliano. Se ti ha rimandata a casa significa che non ci sono problemi per il piccolo, magari vuole controllare giusto per vedere se è il caso di dargli una mano ma sicuramente non ti fa correre nessun rischio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"