Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nau

Post by Nau »

Stivi wrote:...

era per dire che quando ho scritto sciocchezze mi ero un po' autocensurata,e che per carineria avevo messo un termine un po' più soft.Ma il termine originariamente voleva essere proprio stronzate.La Paolaemme,che tutto sa e che legge nelle nostre menti,e che anima i nostri sparuti neuroni,ha corretto la mia autocensura(sia mai che io prenda troppe iniziative e inizi a ragionare col mio cervello!Lei aveva in origine indotto il mio neurone solitario a pensare stronzate,e stronzate avrei dovuto scrivere.Perdonami Paola!)

Per la cronaca:sto scherzando.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

pancia wrote:A me non sembra che si stiano sviscerando problemi per risolverli: sembra diventata un'esposizione di principi generali sul funzionamento del sito. Una crociata sulla rettitudine intellettuale di alcune partecipanti. E tra le righe non manca un ultimo affondo per aver malinterpretato Lupina.

e ti sbagli ma insisti e non so come spiegartelo se nemmeno la buona fede ti pare sufficiente.

E quel che leggi fra le righe, l'affondo per aver malinterpretato lupina, non so dove lo leggi perché lupina è assolutamente MALINTEPRETABILE perché è sagace, ironica e PAUROSAMENTE INCINTA, quindi è un attimo non capire nulla di quel che dice ma il vedere un MURO a difesa della lupinaccia come fosse un panda è avere pregiudizi, tanto più, ripeto, che noimamme storiche hanno "ridimensionato" vavi che je partito l'embolo.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

poi Nau è scema, altro che rettitudine intellettuale ahahahhaha!
c'aveva visto lungo l'arietta.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked