Saletta per Tati ed Alice

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice

Post by Lucia76 »

Scilla wrote:
tati wrote:Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente

mah guarda non so quanto positivo sarebbe per me ora
staccare qualche ora male non mi fa

Io come te scilla, ho bisogno di avere il mio lavoro, part time, ma rientrare dalla maternità (sono stata a casa tanto per entrambe) mi fece bene.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Saletta per Tati ed Alice

Post by Scilla »

Lucia76 wrote:
Scilla wrote:
tati wrote:Scilla Paolo fa gli 11a fine luglio. ma ogni tanto è da sBatter al muro. Ci vuol pazienza, tanta.
Io però non lavoro, è ben diverso.sono 4 ma mi posso dedicare a'loro completamente

mah guarda non so quanto positivo sarebbe per me ora
staccare qualche ora male non mi fa

Io come te scilla, ho bisogno di avere il mio lavoro, part time, ma rientrare dalla maternità (sono stata a casa tanto per entrambe) mi fece bene.

concordo, il part time per me è davvero la soluzione ideale
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Saletta per Tati ed Alice

Post by Luna »

io ho avuto il part time dopo la nascita di Daniele e vi dirò che non lo lascerei per niente al mondo!!!
Certo, il mio lavoro è un po' cambiato (...niente più viaggi all'estero!!!) però va bene così!!
Con due figli è la soluzione ideale....ti permette di seguirli e di avere comunque uno spazio tutto tuo!!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Luna wrote:io ho avuto il part time dopo la nascita di Daniele e vi dirò che non lo lascerei per niente al mondo!!!
Certo, il mio lavoro è un po' cambiato (...niente più viaggi all'estero!!!) però va bene così!!
Con due figli è la soluzione ideale....ti permette di seguirli e di avere comunque uno spazio tutto tuo!!

idem per me
ma credo lo sarebbe anche se non avessi figli, credo che valga per tutte quelle che hanno sempre lavorato fuori casa...
tra l'altro più crescono è più mi rendo conto di quanto sia prezioso il part-time soprattutto dalle medie in poi che non hanno più tempo pieno a scuola!
CARPE DIEM
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Tati...ho cambiato telefono e perso il tuo numero...arrivo tardissimo ma....congratulazioni!
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Saletta per Tati ed Alice

Post by Lucia76 »

(Ciao Dilly, ben tornata!)
Locked