Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Post by Smilla »

Solange wrote:Prima? Prima sono stata una persona che faceva tanto sport, mangiava di tutto, era normopeso o al massimo di pochi chili sovrappeso e che poi un giorno ha fatto una dieta.... e da lì sono iniziati i problemi.

Ora che ne ho presa coscienza, direi che da lì è anche ora di farli finire.

questo l'ha sempre detto anche mia madre (che ha problemi di sovrappeso), difatti mi dice sempre di non fare mai nessuna dieta
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Vi leggo, eh!
Questo post è bellissimo, ci sono un sacco di cose che non sapevo... ad esempio Paola M. la deve piantare di rompermi le scatole perché adoro il latte: sono un gruppo B e dunque ho la giustifica ahaha!
Altre cose che so ma che fatico ad applicare.
La golosità, ahimè, spesso batte il senso di sazietà!
Da normopeso sedentaria e un po' rotonda allergica alle diete, in genere cerco di compensare le abbuffate di cibi calorici molto amati con un paio di giorni morigerati.
Vero è che sto invecchiando, il metabolismo sta cambiando, e pian piano compensare non basta più...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Maddalena, tu sarai bella cosi anche fra 40 anni, il metabolismo rallenta ma non cosi tanto da compromettere la tua bella figura.

Parlando di futuro però ... come vi immaginate fra 25 anni? Io mi immagino morbida ma in forma, faccio yoga o qi gong :lol: coi capelli grigi e corti e un bel sorriso contornato da un rossetto rosso. Eheheh
Locked