Le lacrime della Forlero.
Moderator: Paola
- alce
- Utente Vip

niente... ho finito ora di vedere ballarò, a me la fornero piace e mi convince.
[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
- France
- Ambasciatore

Questa al 99, un bel passo avanti..Paola M. wrote: Questa non è la manovra del Pd, è la manovra che nasce da un Parlamento che fino a ieri votava le finanziarie di Berlusconi, quelle sì inique al 100%.
Potete anche non votarla eh, mica ve l'ha ordinato il dottore.Perciò noi ci avremmo messo qualcosa di diverso sui grandi patrimoni e sulle pensioni
, e tuttavia avremo più lotta all’evasione
il divieto di pagamento in contanti oltre i 1000 euro? Alèèè!!
Wowwww!!!e zero condoni.
Ai creditori frega nulla di come vengono ottenuti i soldi per pagare i debiti ehPer di più oggi abbiamo 200 punti di spread in meno.
Direi che per il futuro è tutto risolto.Anche sui costi della politica e aulla riforma degli enti intermedi il Governo Monti ha espresso posizioni in sintonia con i cittadini, su cui il Pd si era già espresso e che ora devono tornare subito al centro del confronto.[/I]
Le paginate e paginate di insulti a Bersani sul suo profilo ufficiale di fb di ormai ex elettori del pd non sono nient'altro che una piccola macchiolina di quei pochi stolti che come al solito non hanno capito un tubo...
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- Lelia
- Ambasciatore

Anch'io ho molta simpatia per gli atti simbolici.la Martina wrote:Ecco. Diciamo che ho simpatia per gli atti simbolici.
Non credo che alcuno possa pensarlo come atto risolutivo, basta fare due conti con le dita; ma permetti che levare il tappeto sotto i piedi a molte famiglie che già vanno di Caritas, e tenersi pensioni/stipendi doppi, tripli, da favola puzza un po' di merda?
E ringrazio che non è il mio caso, di essere con l'acqua alla gola, perchè non sarei qui davanti a una connessione ADSL flat, ma so cosa vuol dire.
Lo sa la bambina che ero.
Non sono però così convinta che tutti si rendano conto che anche se eliminassimo gli stipendi dei parlamentari si resterebbe nel campo puramente simbolico. Io continuo a sentire discorsi tipo "ah, perché INVECE di toccare le pensioni non si toccano i loro stipendi?".
Non sarebbe cmq un "invece di".
Così come non sono le pensioni dei parlamentari ad aver messo in crisi un Paese. Pensiamo piuttosto ai milioni di normalissimi cittadini andati in pensione con 15 o 20 anni di contributi, che peseranno per decenni sui bilanci dello Stato.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -