Michela, Beba... a rapporto!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Senti Beba, studia bene i punti perfavore, ma bene bene bene e impara ad usarli e a contare i punti giusti. Te lo dico perche' solo cosi' potrai renderti conto davvero e bene di come funziona. Ti assicuro che e' semplice davvero, devi solo prenderci la mano e mettertici un'oretta a "studiare".

Io mangio un sacco di carboidrati e dimagrisco pero' come sai seguo la core in cui non peso e conto niente ma mangio a sazieta' quel che mi va.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

FRA71 wrote:Beba anch io sto trib parecchio..mi peso domani e dovevi farlo anche tu domani xò oggi,come te,non ho resistito..forse non è nemmeno mezzo chilo..
Dai che ce la facciamo!ce la dobbiamo fare!

OT. Spedito!

Beh, e se anche fossero due etti? Prendi un panetto di burro, guardalo e pensa che invece di avercelo spalmato sul sedere non ce l'hai piu'... insomma, capito no?

E' normale tribolare a volte, l'importante e' non mollare. La mangiata o il week end fuori capita, non sono i due giorni quelli che rovinano ma il lasciar perdere. Anche io in questi giorni sto tribolando perche' sto dormendo poco e ho piu' "fame" di schifezze, sono nervosa. Ma gia' oggi sono riuscita a dormicchiare un po' e a farmi la mia tisana cioccolatosa e ora sto meglio.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

si ma vedete voi avete perso già tanto.
lo so che non siamo tutte uguali però un fermo di assestamento dopo aver perso 5- 6 chili beh lo capirei.
ma io ne ho persi due.
e poi stop.
lo so meglio due in meno che due sul culotto...
però....
prometto di studiare bene i punti.
non sto facendo grosse cose cioè la mia insalata il mio pesce, il mio pezzetto di pane, oppure minestrone ecc...
forse per me ci vuole una dieta più ferrea..
OT fra sei un tesoro. grazie.
Locked