la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

intanto ste mi congratulo per la splendida notizia, è meravigliosa questa tua famiglia che sta per raddoppiare. Poi dico anche... smettetela che mi fate venire voglia anche a me!

In bocca al lupo per tutto e sappi (ma già lo sai) che per condividere difficoltà (e gioie eh!) ci sono anche le Noimamme!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

domani entro nella 12° settimana e il tempo passa inesorabile.
Ormai mi sto rendendo conto che son due, mi sono innamorata di loro e guardo l'eco 100 volte al giorno.
Vivo anche un po' con la paura che uno dei due finisca il suo viaggio prima del previsto, infatti io e davide abbiamo deciso di non comperare nulla di doppio finchè non nascono. Poi oggi un'amica, nonchè ostetrica, con anni di lavoro alle spalle in ostetricia mi ha detto "non voglio farti prendere paura ne farti vivere con l'ansia, ma metti in preventivo che potrebbe succedere che non arrivino alla fine tutti e due". Poi mi ha anche rasserenato dicendomi che comunque il parto non è più difficile di altri e che se sono messi cefalici posso anche fare il parto naturale.

Cosa provo ora?
Non lo so, un misto di tenerezza, di paura, di curiosità.
Mi sembra che si muovano ma non capisco, mi sembra di avere delle formiche in pancia...
Pensare che ne avrò due mi rende felice, credo di aver ricevuto un dono grande.
Sono curiosissima di vedere che cosa sono, di decidere come si chiameranno, poi però vorrei fermare il tempo, perchè sto bene. Per ora è la miglior gravidanza, nessun disturbo, zero mal di schiena, zero contrazioni (con gli altri 2 le avevo dall'inizio!!!). Insomma ci sarà il suo perchè se le cose vanno così bene, se sto così bene.

Forse quando nasceranno non mi vedrete per un po', forse sparirò e magari, come per magia, ogni tanto ricomparirò, sommersa di pannolino e vomito, con le occhiaie ed il pigiama alle 4 del pomeriggio. Ma a quello non ci penso, c'è tempo.
Per ora mi godo questa bella "vacanza", sto bene e sono felice.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Goditi questa speciale gravidanza, il piu' e' qusi passato e poi stai tranquilla che tutto andra' bene!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked