Barbara. wrote:No ma che vestito, è una cosa fantastica!!!
malcomodo, se non altro!
l'ha fatto con il compensato (poi si è imbottito le spalle di gommapiuma per sopportare il peso senza farsi male), ci ha messo anche tutta l'illuminazione a led... pesava un quintale
Le novità sono che il grande ha mollato la ragazza... si sentiva preso in giro, lei prendeva scuse per bisticciare, penso si sia rotta (anche per la lontananza) e non parlava chiaro... e quindi ha deciso lui per entrambi.
Era carina, simpatica... ma credo sia meglio così, la loro relazione è stata per la maggior parte del tempo a distanza (a parte i primi 3-4 mesi, quando lui era rientrato in Svizzera per uno stage lavorativo), penso che entrambi avessero idealizzato il tutto.
Poi la Chiaretta il 1° maggio avrà il suo appartamento, non sta più nella pelle!
Stasera si è sentita al telefono con l'inquilina attuale, che le vorrebbe lasciare alcune cose che non porterà nella casa nuova. Quindi domani va a vedere se le può interessare qualche oggetto.
E la terza cosa è davvero interessante e formativa, il piccolo (ma è il più alto

) ha la possibilità di andare negli Stati Uniti per un'esperienza che peserà tantissimo sul suo CV. Quindi a giugno finirà l'internship a Londra e poi partirà per gli Stati Uniti: un anno di lavoro commissionato al MIT dalla Harvard Medical School!!!