Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by superstrafra »

urcaporca brutta sta storia,o mio leader indiscusso!
non entro nel merito dell'andrew saga,la seguo appassionatamente senza intervenire,perchè al momento non ho nulla da dire in merito. mi limito a leggere i vostri puntuali interventi e gli asettici quanto ottimamente formulati post del protagonista d'eccelenza del momento. una curiosità:ma sta pazza vera si presentava a voi con la pancia finta?e foto finte? mi auguro si stia curando...
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

superstrafra wrote:urcaporca brutta sta storia,o mio leader indiscusso!
non entro nel merito dell'andrew saga,la seguo appassionatamente senza intervenire,perchè al momento non ho nulla da dire in merito. mi limito a leggere i vostri puntuali interventi e gli asettici quanto ottimamente formulati post del protagonista d'eccelenza del momento. una curiosità:ma sta pazza vera si presentava a voi con la pancia finta?e foto finte? mi auguro si stia curando...

qualcuno la incontrò anche dopo il fantomatico parto in un raduno e qualcuno (admin di quell'altro sito) la ospitò pure a casa.

Una storia comunque tristissima di una persona evidentemente malata.
Oui, Je suis Zizzià.
pancia

Post by pancia »

Andrew891 wrote:volevo cercare una sezione apposta sul forum dove posso avere dei consigli legali

chi cerca trova
Locked